Netgear Powershift Partner


portafoglio Description

Riferimento sul sito Netgear.it: Netgear Partner

Dopo aver valutato vari brand per quanto riguarda il networking  da ormai 10 anni siamo Partner certificati Netgear. Dopo avere venduto e installato i prodotti del marchio americano per tutti questi anni siamo conviti di aver fatto la scelta giusta. La qualità è sempre ottima sia per quanto riguarda i prodotti consumer ( Router, Wifi, Switch ) sia per tutta la gamma di prodotti Business come ReadyNas, Switch e Firewall Prosafe, Access Point e Wireless Prosafe. Inoltre l’assistenza fornita tramite un canale riservato ai partner ci permette di offrire al cliente un intervento rapido e di qualità.

Alcuni prodotti Netgear che installiamo abitualmente:

Range Extender

Powerline

Soluzioni di switching affidabili
Gli switch ProSAFE® Plus e Unmanaged offrono alle aziende in espansione connessione immediata e prestazioni affidabili. Gli switch Plus vanno oltre la semplice connettività e permettono di monitorare e configurare la rete in modo intelligente, a un prezzo molto conveniente.

Soluzioni di storage sicure
La protezione e la sicurezza dei dati sono fondamentali per un’azienda di successo. Lo storage di rete NETGEAR ReadyNAS® è progettato appositamente per permettere alle piccole aziende di eseguire rapidamente il backup, creare ridondanza con capacità di RAID elevate e proteggere in modo costante l’integrità dei dati attraverso snapshot illimitate archiviate in modo altamente efficiente, che non occupano la capacità di storage. Archivia, condividi e accedi a dati e documenti nel tuo cloud privato dall’ufficio, da remoto o da qualsiasi altra posizione. ReadyNAS è la soluzione di protezione che consente di fare di più con i dati aziendali.

Soluzioni di protezione scalabili
I firewall NETGEAR ProSECURE® e ProSAFE® rappresentano una soluzione di protezione della rete senza compromessi per la tua azienda in costante evoluzione. Offrono maggiore visibilità e un miglior controllo della rete, proteggendo le imprese dalle attuali minacce alla sicurezza di reti, e-mail e applicazioni.