Blog

Netgear ARLO

Ecco Arlo. L’unica videocamera di sicurezza in HD e al 100% senza fili per la tua smart home.

La sicurezza nel palmo della mano.
Qualsiasi dispositivo utilizzi, uno smartphone, un tablet o un computer, ti bastano uno o due clic per tenere tutto sotto controllo. Puoi collegare fino a 15 videocamere nel cloud. Guarda fino a quattro videocamere contemporaneamente. Programma gli orari del rilevamento dei movimenti in base alle tue esigenze. Arlo è la soluzione perfetta per semplificare la sicurezza.

Porta Arlo ovunque desideri.

A differenza degli altri sistemi di sicurezza, le videocamere wireless Arlo possono essere spostate ovunque, in tutta semplicità. Il piccolo sta dormendo? Installa una videocamera sulla sua culla. Parti per il weekend? Posiziona la tua videocamera sulla porta d’ingresso. Vuoi scoprire chi si diverte a mettere in disordine la cucina di notte? Arlo può aiutarti, anche nella totale oscurità.

Arlo sfida le condizioni avverse degli ambienti esterni, risparmiandoti tante fatiche.
Impermeabili e senza fili, le videocamere Arlo vedono chi entra nel vialetto d’accesso, bussa alla porta o si aggira in giardino. Con l’app per dispositivi mobili Arlo, non devi necessariamente essere a casa per vedere cosa sta succedendo.

Configurazione semplicissima
Le videocamere IP Arlo sono completamente prive di fili. Posizionarle è semplice grazie al supporto magnetico. Devi solo connettere la stazione base al router WiFi, sincronizzare le videocamere, avviare l’app gratuita Arlo e, nel giro di pochi minuti, sei pronto a utilizzare il sistema. Installa le videocamere intorno alla tua casa con l’aiuto dei supporti di montaggio magnetici, oppure posizionale su superfici piatte.

http://www.arlo.com/it/

Netgear ARLO

Condividi questo post