Blog

Asus ZenCare+

Tranquillità Garantita:
In caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, il tuo prodotto sarà riparato gratuitamente e potrai chiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, sarà sostituito con un dispositivo uguale o equivalente.

Sito dell’iniziativa: http://www.asusplus.it/zencareplus/

Come Funziona: 

Acquista un prodotto qualificato fino al 31 dicembre 2016
Acquisti un prodotto in promozione durante il periodo promozionale (controlli i regolamenti promozionali per maggiori dettagli)
Troverà l’elenco dei prodotti che partecipano all’iniziativa nella sezione dedicata di questo sito.
https://offers.asuspromotions.com/it/it/pages/zencare/qualifying

Registrazione
Registri il suo nuovo dispositivo ASUS entro 15 giorni dalla data d’acquisto. Una volta che la sua registrazione verrà approvata, avrà diritto a presentare una richiesta di rimborso totale del prezzo di acquisto nel caso in cui il prodotto manifesti un guasto tecnico tra gli 8 e i 365 giorni dalla data di acquisto o alla sostituzione del dispositivo nel caso di danno accidentale entro 365 giorni dalla data di acquisto

Guasto tecnico nei primi 12 mesi.
Il dispositivo che ha acquistato è coperto da garanzia standard, secondo i termini specificati sul certificato di garanzia che trova all’interno della confezione del prodotto.
Nel caso in cui si presentasse un problema di natura tecnica dall’8° al 365° giorno dall’acquisto del prodotto, dovrà contattare il servizio di assistenza ASUS tramite i recapiti che trova indicati sul Certificato di Garanzia o sul sito ASUS alla pagina http://www.asus.com/it/support/ e provvedere alla riparazione presso un centro autorizzato.
Se il guasto si dovesse manifestare nei primi 7 giorni, si rivolga direttamente al rivenditore presso cui ha effettuato l’acquisto.

Danno accidentale nei primi 12 mesi.
Nel caso in cui il suo dispositivo dovesse rompersi per cause accidentali potrà presentare su questo sito una richiesta di sostituzione.
I dispositivi registrati su questo sito godranno delle seguenti coperture:
Danneggiamento per contatto con liquidi
Danneggiamento da urti
Rottura di parti minori (tasti, plastiche, porte)
Rottura del display

Richiesta

Guasto: Inoltri la sua richiesta visitando la pagina “Richiesta di rimborso/sostituzione” su questo sito, entro 30 giorni dalla data di riparazione del suo prodotto. Non appena il dispositivo sarà stato riparato e le sarà stato riconsegnato, ritorni su questo sito entro 30 giorni dalla data di riparazione per inviare la sua richiesta di indennizzo. Per completarla dovrà fornire il numero di registrazione della pratica di riparazione (RMA), la ricevuta originale e il resoconto della riparazione fornita dal centro di assistenza ASUS. Riceverà il rimborso totale del prezzo di acquisto del dispositivo direttamente sul suo conto corrente 30 giorni dopo la convalida della richiesta di rimborso.

Danno accidentale:
Invii una richiesta per la sostituzione del dispositivo danneggiato direttamente su questo sito.

Tempistiche di sostituzione o rimborso
Se il suo dispositivo dovesse rompersi per cause accidentali entro 365 giorni dalla data d’acquisto gliene invieremo uno nuovo all’indirizzo che ha fornito durante la registrazione. Se il prodotto dovesse essere considerato guasto dal centro di assistenza ASUS, riceverà il rimborso totale del prezzo di acquisto del dispositivo direttamente sul suo conto corrente 30 giorni dopo la convalida della richiesta di rimborso, effettuata su questo sito.

Domande
Per qualunque domanda sulla promozione, visiti la sezione Supporto.

Potrà monitorare lo stato della sua richiesta dal campo apposito nell’homepage di questo sito.

Per consultare il regolamento della promozione clicchi qui.

Condividi questo post