Blog

Asus – Affidabilità Garantita

Come funziona

 

Acquista un prodotto qualificato dal 3 febbraio 2015 al 31 dicembre 2015.

Trovi l’elenco dei notebook qualificati nella pagina dedicata di questo sito. I prodotti qualificati potrebbero variare durante il periodo promozionale. ( https://asuspromotions.com/it/it/pages/reliability/qualifying )

Registra il notebook entro 15 giorni dalla data di acquisto

Per poter partecipare al programma Affidabilità Garantita è necessario registrare il prodotto su questo sito caricando anche la prova di acquisto.

In caso di guasto tecnico nei primi 12 mesi.

Il notebook che hai acquistato è coperto da garanzia standard secondo i termini specificati sul certificato di garanzia che trovi all’interno della confezione del prodotto. Se si presenta un problema di natura tecnica dall’8° al 365° giorno dall’acquisto del notebook, sei pregato di contattare l’help desk ASUS tramite i contatti che trovi indicati sul Certificato di Garanzia o sul sito www.asus.com/it e organizzare la spedizione al centro di riparazione.

Se il guasto si manifesta nei primi 7 giorni, potrai fare riferimento al rivenditore da cui hai effettuato l’acquisto.

Il prezzo di acquisto del notebook ti sarà totalmente rimborsato

Non appena il notebook sarà stato riparato e riconsegnato, ritorna su questo sito entro 30 giorni dalla data di riparazione e presenta la tua richiesta di indennizzo. Dovrai fornire il numero di registrazione della pratica di riparazione (RMA), la ricevuta originale e il resoconto della riparazione fornita dal centro di assistenza ASUS.

Accredito del rimborso

Riceverai il rimborso totale del prezzo di acquisto del notebook direttamente sul tuo conto corrente 30 giorni dopo la convalida della richiesta di indennizzo.

Domande frequenti

Termini e Condizioni

Condividi questo post