Server e Workstation

  • Hackers Computer è partner certificato Intel Gold da molti anni, questo ci permette di offrire ai nostri clienti soluzioni su misura di qualità e dal prezzo competitivo. I nostri server Intel sono assemblati solo con componenti certificati e sono coperti da garanzia Hackers standard di 3 anni. Rispetto ai server di marca Hp, Dell ecc possiamo offrire le stesse prestazioni ad un costo più contenuto senza sacrificare in alcun modo la qualità dei componenti.
  • Per tutte le nostre configurazioni utilizziamo solo Memorie Ram certificate Kingston ECC
  • Come storage per le configurazioni base utilizziamo il Raid Intel® RSTe, per le configurazioni più veloci invece i Controller Raid Adaptec Pci-Express di ultima generazione con memoria dedicata. Come dischi già da diversi anni montiamo quasi esclusivamente SSD Intel della serie Datacenter,( attualmente S3510 e S3610 ) oppure Hard Disk Western Digital Sata/SAS serie Enterprise.
  • Forniamo oltre al prodotto anche il servizio di installazione, configurazione, trasferimento dati/programmi dal vecchio server
  • Siamo in grado di gestire la virtualizzazione di vecchi e nuovi server su piattaforma VMware e Hyper-V.
  • Con la piattaforma Hyper-V + StarWind abbiamo realizzato anche configurazioni in Cluster con 2 o più nodi ( la configurazione base non prevede costi di licenza aggiuntivi per Hyper-V e StarWind )
  • In omaggio con i nostri server è già incluso il servizio di monitoraggio Pro-Attivo H24 ( a breve i dettagli )

Tutte le proposte che trovate sul nostro sito sono solo alcuni esempi che noi consigliamo, è possibile su richiesta configurarle su in ogni aspetto.

Alcune nostre realizzazioni

Ecco alcuni esempi di Server e Workstation realizzati per i nostri clienti.